• Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 100 €
  • Acquisto sicuro con crittografia SSL
  • Spedizione discreta
Carrello (0)
0,00 EUR

0 prodotti ...è vuoto

Test dei feromoni
Test dei feromoni sull'uomo

 
1. I venditori hanno riscontrato che i feromoni sono utili quando si tratta di clienti di sesso femminile. Gli anziani sembrano apprezzarne gli effetti e notano leggeri cambiamenti nel comportamento degli altri nei loro confronti.

2. I feromoni influiscono facilmente sulla scelta di dove si siedono uomini e donne. Le donne sono attratte dalle sedie dove vengono nebulizzati, mentre gli uomini tendono a evitarle. Le aziende di arredamento devono averli utilizzati nelle loro showroom per attirare l'attenzione su mobili difficili da vendere. Gli uomini si profumano per ottenere maggiore rispetto e quindi agire in maniera dominante o intimidatoria.

3. Ricercatori indipendenti hanno dimostrato che le donne, in una fila di 10 sedie, si siedono più spesso su quelle nebulizzate con feromoni. Sembra che le donne siano attratte inconsciamente dalla sedia rilevante e che la vedano come una sorta di rifugio.

4. Questo esperimento è stato ripetuto con successo sulle cabine telefoniche, dove si è scoperto che le donne non solo utilizzano più spesso le cabine nebulizzate, ma aumentano anche la durata media della chiamata. In entrambi gli esperimenti, gli uomini hanno reagito in maniera quasi opposta. Tendevano a evitare sia le sedie, sia le cabine telefoniche nebulizzate. Si pensa che desiderino evitare un territorio già in possesso di qualcuno che è più dominante rispetto a loro.

5. In un esperimento, a un gruppo di soggetti è stato detto che si desiderava scoprire l’effetto dello stress sulle loro decisioni, provocato da una maschera indossata sul viso. Mentre indossavano la maschera, sono state mostrate loro fotografie di donne, uomini, animali, alberi ed edifici, con l'invito ad assegnare valori in uno schema di classificazione tra aggressivo/passivo, attraente/non attraente, amichevole/ostile ecc. Tutti sono stati testati due volte, con un intervallo di due settimane. Quello che non era stato detto ai soggetti è che in una delle sessioni del test erano state applicate piccole quantità di feromoni sulle maschere. In entrambe le sessioni, sono state mostrate esattamente le stesse foto e sotto l'influenza dell’androstenolo le loro decisioni erano cambiate. La valutazione di edifici e alberi differiva poco. Gli animali sono stati valutati come più temerari e difficilmente classificabili, ma le differenze rispetto alle fotografie di persone sono state considerevoli. Sia gli uomini sia le donne sono stati trovati più sensibili, migliori, più intelligenti, più sessualmente attraenti, più caldi, più cordiali e degni di fiducia.

6. L'uso dei feromoni nel recupero crediti per mezzo di lettere di sollecito nebulizzate è stato persino brevettato. Le lettere di sollecito hanno per natura un effetto minaccioso. Le lettere nebulizzate sono state pagate con maggiore frequenza e più velocemente. A livello inconscio, si comunicava che la lettera proveniva da un mittente dominante, aggressivo e determinato. L'equivalente olfattivo dell’inchiostro rosso.

Indietro